In questo sito appare una selezione di blogspot già apparsi sul
mio
blog personale
prima del 9 Aprile 2008, data di apertura di questo blog.
Da allora in poi, ne e' una replica fedele.


Mie foto su Flickriver

kilpoldir - View my most interesting photos on Flickriver

08 luglio 2010

Con il caldo, stare leggeri

gio 08 luglio 2010 Con il caldo, stare leggeri.

Uscendo dalla confortevole penombra della biblioteca "Sala Borsa" dove, in questi giorni canicolari, si possono leggere riviste e giornali in santa pace, mi sono imbattuto in questo gruppetto di turiste masochiste che, appoggiati gli zaini da venti kili, rifiatavano un momento all'ombra di palazzo D'Accursio a Bologna, prima di riprendere il loro assurdo cammino. Ho fatto appena in tempo a scattare questa foto con il telefonino che già ripartivano, mentre io ammiravo la tenuta "da-dio" del Nettuno: bello nudo e circondato da zampilli di acqua fresca. Tu sì che la sai lunga!

Nessun commento:

Archivio blog

Etichette

Visualizzazioni totali

statistiche